CONSULENZA \\ IT CONSULTING

 

PERCHE' SCEGLIERE  iOSystems ?

 

iOsystems fornisce consulenza altamente specializzata, forte dell'esperienza consolidata negli anni lavorando sul campo e mantenuta costantemente aggiornata in virtù di una sincera curiosità verso le novità e gli aggiornamenti.

Dopo un primo incontro, completamente gratuito e senza impegni vincolanti per il Cliente, il nostro Team di esperti valuta quali sono le criticità presenti all’interno del Vostro Ufficio.
Spesso bastano davvero pochi accorgimenti per rilanciare un sistema informatico dato ormai per spacciato, per snellire una macchina lenta o per modificare un gestionale farraginoso.
La nostra filosofia prevede di conservare quanto più possibile il vostro attuale hardware, senza dover ricorrere a grandi investimenti in fase di start up.

ASSISTENZA PERIODICA

iOSystems ha all’attivo numerosi Contratti di Assistenza, contratti che permettono ai nostri Clienti di essere aiutati in tempi brevi, nonchè a costi agevolati rispetto ad un centro assistenza non convenzionato.
Di norma cerchiamo di intervenire il più possibile prima dell'insorgere dei problemi stessi: lavoriamo per prevenire qualsiasi fermo macchina, intervenendo sulle postazioni almeno una volta ogni sei mesi: ci sono molti piccoli accorgimenti con i quali possiamo prenderci cura dei Vostri computer mettendoli nelle condizioni di funzionare al meglio.
Grazie al Centro di Controllo (localizzato presso la nostra sede operativa, a Tavagnacco, Udine) siamo allertati in tempo reale nel caso in cui, ad esempio, si verifichi  un mancato backup per spazio disco esaurito oppure nel caso in cui vi sia una segnalazione di guasto. In questo modo si riducono al minimo i tempi di intervento e si evitano spiacevoli sorprese.

ASSISTENZA REMOTA
Offriamo inoltre su tutte le macchine dei nostri clienti un sistema di assistenza remota così da poter fornire sostegno tramite internet da qualsiasi posto voi vi troviate, sarà sufficiente una telefonata ed il vostro consenso per accedere al Computer.