\\ ESCAN

Nuova interfaccia grafica "User-Friendly" moderna e accattivante, una scansione più veloce dei contenuti grazie alla tecnologia basata su liste di esclusione ed un Firewall migliorato sono solo alcune delle novità presentate con il nuovo prodotto.

eScan 11 propone:

- Modalità gioco
- Tastiera virtuale
- Nuova interfaccia grafica semplice da utilizzare
- Scansione su Richiesta basata su tecnologia Whitelisting (liste di esclusione)
- Regole per il blocco dei file e protezione delle cartelle definite dall'utente
- Blocco dei file eseguibili in rete
- Firewall con monitoraggio e controllo del traffico in Entrata/Uscita
- Protezione WEB con Parental Control basato su profili utente
- Filtro WEB Antiphishing
- Download automatico degli Aggiornamenti critici di Windows

eScan11 garantisce la Scansione in Tempo Reale di file, email, allegati e traffico WEB fornendo una protezione immediata dall’attacco di Virus, Spyware, Adware, Keylogger, Rootkit, Botnet, Hacker, Spam, Phishing.

Utilizzando una sofisticata Scansione Euristica per la Protezione Proattiva eScan 11 rileva virus sconosciuti o modificati.

Bloccare i siti web offensivi, per il pieno controllo della navigazione su internet dei vostri bambini è più semplice attraverso la definizione delle regole di protezione in base a Profili Utente.

Pagamenti online, password di accesso a banche telematiche, dati sensibili ora più sicuri grazie alla Tastiera virtuale che li protegge da Keyloggers che tentano continuamente di entrarne in possesso.

Inoltre il Firewall di eScan 11, migliorato e perfettamente integrabile con il nuovo sistema operativo Windows 7, monitora e salva files di log per le attività in entrata ed uscita, proteggendo il vostro computer da tutti i tipi di attacchi di rete e permettendo di personalizzare un set di regole predefinito.

Integrata in eScan 11 l’Assistenza remota eScan che consente al supporto di connettersi da remoto al vostro computer per analizzare e risolvere in tempo reale i problemi legati al prodotto.

Tutte le soluzioni eScan utilizzano la tecnologia proprietaria MicroWorld WinSock Layer (MWL), un software di filtro attraverso il quale passano tutti i contenuti delle comunicazioni via internet e che consente di bloccare virus e applicazioni che possono danneggiare il vostro pc.

Da non dimenticare il controllo delle porte USB. Permette di evitare il furto dei dati attraverso il collegamento di pen drive da sconosciuti o di essere infettati da virus con il loro utilizzo.

 

Clicca qui per scaricare ESCAN 11 Antivirus

 

eScan e MailScan HOTFIX

HOTFIX ti porta al più alto livello di prestazioni e di sicurezza disponibili per i prodotti MicroWorld. Si consiglia di utilizzare i link qui sotto per aggiornare eScan / MailScan per la massima sicurezza.
 
ESPATCH1.EXE è un hotfix che viene rilasciato per risolvere eventuali bug o nuove funzionalità aggiunte in eScan / MailScan.

 

Clicca qui per scaricare l'HOTFIX

 

eScanAV Anti-Virus Toolkit (MWAV) - Gratuito

 

eScanAV Anti-Virus Toolkit (MWAV) è compatibile con Microsoft Windows 2000, XP, Vista, Windows 7 e Windows 2008 32 e 64-bit OS.

eScanAV Anti-Virus Toolkit (MWAV) è un'utility gratuita che consente di eseguire la scansione e rimuovere i virus, spyware, adware e qualsiasi altro malware che può aver infettato il computer. L'Anti-Virus eScanAV Toolkit (MWAV) non richiede alcuna installazione e può essere eseguito direttamente da qualsiasi luogo, sul vostro computer, unità USB o da un CD-ROM. Può essere eseguito anche se si dispone già di altri software antivirus installati sul computer.

L'Anti-Virus eScanAV Toolkit (MWAV) si aggiorna anche su base giornaliera con le ultime definizioni per rilevare spyware e adware recenti

 

 

Clicca qui per scaricare l'MWAV

 

eScanAV Anti-Virus - Ultime Definizioni

Questo link ti darà la possibilità di raggiungere il più alto livello di sicurezza disponibili per i prodotti MicroWorld. Si consiglia di utilizzare i link qui sotto per aggiornare le ultime definizioni virus di eScan / MailScan per la massima sicurezza. 

 

Clicca qui per scaricare le ultime definizioni