servizi

IOsupport

Non sai più come gestire le richieste di assistenza che arrivano in azienda?
Noi abbiamo la soluzione.

servizi

IOsupport

Un progetto sviluppato dalla IOsystems per i clienti. Gestire tutte le attività e richieste che arrivano in ufficio non è facile. Abbiamo quindi pensato allo sviluppo di un pannello web in italiano, per gestire tutte le richieste di assistenza che la vostra azienda riceve quotidianamente

Gestione ticket semplice ed intuitiva

L'applicazione è semplice e intuitiva. Nella schermata iniziale l’utente ha la possibilità di vedere tutte le attività aperte e in lavorazione suddivise per reparti. Il sistema è raggiungibile e gestibile anche dagli smartphone per permetterne l’uso anche in mobilità. È possibile personalizzare: reparti, frequenze degli allert mail ed importare tramite tracciati tutte le anagrafiche di cui avete bisogno. 

Sistema di ticketing online

La parola chiave della nostra azienda è sempre PERSONALIZZAZIONE.
Il progetto viene proposto al cliente nella sua versione standard o con la possibilità di applicare modifiche e personalizzazioni di qualsiasi tipo. L’apertura di un ticket si presente con la richiesta di inserimento dei campi più utilizzati: titolo, priorità, descrizione reparto di assegnazione, persone che devono essere messe in conoscenza, allegati e molto altro.
Il sistema inoltre permette l’accesso ai vostri clienti per vedere lo stato delle chiamate e poter aprire anche autonomamente le richieste. Ovviamente nel rispetto della privacy vengono visualizzati solo i ticket riguardanti la loro azienda.

Richiesta informazioni

Ti abbiamo incuriosito?

Se vuoi richiedere un preventivo, fissare un appuntamento o solo saperne di più compila il form.
Ti ricontatteremo il prima possibile!
Contattaci