Cliente

FEC Italia

FEC Italia inizia la sua attività a Gennaio 2018 e fa parte del gruppo internazionale FEC (Firich Enterprises Corp. ltd), uno dei principali produttori di sistemi POS-PC per l'automazione del punto vendita, che vanta una copertura territoriale molto capillare a livello mondiale fra filiali e distributori. I prodotti FEC conosciuti per la loro proverbiale affidabilità sono utilizzati in tutto il mondo da clienti di prestigio e catene internazionali fra le più conosciute.

Servizi consulenza web 2018

Realizzazione sito web

Portale web che permette con estrema facilità di consultare il catalogo articoli ed ottenere supporto tramite un'area ftp dedicata. I contenuti del sito sono gestiti da pannello admin e sono completamente dinamici. Tramite la generazione automatica di un pdf in base a tali contenuti è anche possibile scaricare e stampare le schede tecniche per ogni articoli del catalogo. I clienti dell’azienda possono inoltre accedere all’area riservata e visionare le fatture di acquisto, gestire la garanzia dei prodotti acquistati ed eventualmente aprire ticket di assistenza. Nel pannello admin è infatti integrato IOsupport, un software proprietario della IOsystems che permette la creazione di ticket, sia ai clienti che agli operatori interni, con relativa gestione dei ticket da parte dei diversi reparti.

Visita il sito: www.fecpos.it

Servizi consulenza IOsupport web

IOsupport per la gestione dei tickets

L'applicazione IOsupport è semplice, intuitiva e responsive. Il software permette di gestire per ogni reparto tutte le richieste di assistenza che la vostra azienda riceve quotidianamente. Il sistema di ticketing online, permette anche l’accesso ai vostri clienti per vedere lo stato delle chiamate e poter aprire in modo autonomo le richieste. 

Scopri maggiori dettagli

Servizi Attività Sistemistica

Attività Sistemistica

In seguito a un confronto con il referente interno per la parte sistemistica, abbiamo deciso di procedere con l'acquisto di una infrastruttura DELL.

Abbiamo quindi aperto una posizione in Dell così da poter beneficiare di un extra sconto per il cliente. In seguito sono stati forniti Server, Client Ultrabook, Monitor.

Per la parte LAN oltre alla fornitura di RACK ci siamo occupati della parte switch management così da poter offrire il massimo controllo sugli apparati connessi.

La parte Wireless è stata gestita tramite access point MikroTik che garantiscono un'ottima flessibilità di configurazione abbinata a un ottimo rapporto qualità prezzo

Servizi Telefonia vendita

Telefonia VOIP

Un'azienda oggi ha come parola d'ordine FLESSIBILITÀ' e la flessibilità parte anche dalla comunicazione.

IOsystems propone centralini telefonici basati su tecnologia VOip, che lavarono in maniera "ibrida" passando con linee Voip "pure" a linee tradizionali nel caso in cui la copertura Internet non sia ottimale.

La scelta per questo cliente è stata di andare anche oltre alla telefonia e di monitorare anche i sistemi citofonici. Così da poter avere nel proprio display del telefono il controllo diretto delle entrate alla sede aziendale, ovviamente richiesta che avviene su interni prescelti dal cliente.

Yeastar leader di mercato è uno dei partner che abbiamo utilizzato per questa configurazione.

 

Richiesta informazioni

Ti abbiamo incuriosito?

Siamo qui per incontrarti GRATUITAMENTE, sarà un piacere condividere la nostra esperienza e valutare assieme la migliore Soluzione per la tua Azienda. 

Contattaci